Rinnovo Insigne – De Laurentiis netto: prendere o lasciare

Napoli-Torino
Napoli-Torino © Getty Images

 

Si torna a parlare di Lorenzo Insigne e del rinnovo contrattuale che stenta ad arrivare. Il talento azzurro è stato al cento di tale discussione per mesi e, con il prolungamento di Dries Mertens che pare ormai cosa fatta, si è tornati ad aprire quella porta, che ha nascosto per un po’ le esose richieste dei procuratori del ragazzo e la fermezza nel dire ‘no’ di De Laurentiis.

Ad affrontare la questione è ‘La Gazzetta dello Sport’, che sottolinea come il ragazzo sarebbe scontento, proprio a causa del mancato rinnovo contrattuale. Tutti prolungano col Napoli, con Mertens pronto a firmare fino al 2020, con Hamsik e Callejon, tra gli altri, che lo hanno già fatto. Fin dall’estate però il rinnovo di Insigne è avvolto nel mistero. Le parti in causa, sottolinea la rosea, non hanno più avuto modo di incontrarsi, con De Laurentiis che ha preferito in tal senso il silenzio.

La sua proposta è stata già avanzata ed è pari a 2.5 milioni di euro l’anno e, al momento, pare sia un prendere o lasciare per l’esterno partenopeo. I procuratori riflettono e, dopo la pausa natalizia, dovrebbero nuovamente incontrare De Laurentiis per trovare un terreno d’incontro nel mezzo.

Impostazioni privacy