Termina col risultato di 3-3 la sfida tra Fiorentina e Napoli, con Gabbiadini che dal dischetto è riuscito a trovare il pari decisivo. Ecco il commento di Maurizio Sarri al termine del match, intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Manolo è un freddo e in situazioni del genere è molto affidabile. Stasera il 2-2 ha dato fiducia agli avversari. Loro sono imbattuti in casa e hanno fatto una gara di grande applicazione. Noi, come succede spesso, lasciamo qualcosa a livello di mentalità. Il secondo pareggio dopo pochi secondi dal nostro vantaggio, fa capire molto. Dobbiamo crescere, altrimenti si rischia di non raccogliere quanto meritato dalle prestazioni. Stasera abbiamo pagato qualcosa in brillantezza, pur creando più di loro. Alla fine non c’è nulla da recriminare. Potevamo perdere. Mi aspetto crescano, anche in fretta. Abbiamo preso due ripartenze, con il solo Diawara che non può di certo coprire”.
MERTENS – “A volte gli errori vanno indotti. Soltanto a tratti però facciamo ciò che dobbiamo fare. A livello di qualità del gioco però fanno quasi sempre bene”.
MAKSIMOVIC – “Fa un po’ di fatica. Con noi gioca in maniera opposta rispetto a Torino, dove si schierava in una difesa a tre. E’ poi arrivato a fine mercato, mentre Chiriches, con più tempo alle spalle, è diventato un giocatore importante per noi. Questo accadrà anche con Maksimovic”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…