Si fa un gran parlare del futuro di El Kaddouri, accostato a svariati club, tra i quali il Nizza. A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso El Kaddouri, intervistato da ‘Tmw Radio’, nel corso del Globe Soccer: “E’ la prima volta che vengo qui. E’ un evento molto bello. Alti e bassi a Napoli? No (ride ndr), ci sono molti bassi. E’ una stagione così, spero migliori dopo la sosta”.
COPPA D’AFRICA – “Non sono stato convocato, dato il mio minutaggio. Peccato, sarebbe stata la mia prima grande competizione col Marocco”.
MERCATO – “Non so nulla del Nizza. Sono in vacanza e ho staccato la spina. Rinnovo? Stiamo parlando col Napoli. Vedremo come andrà”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…