A Dubai si stanno svolgendo i Global Soccer Awards e sono presenti tante personalità di spicco del mondo del calcio. E’ ospite anche Diego Armando Maradona che, intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport‘, ha parlato del Napoli, della sfida col Real Madrid e di Higuain.
La prossima partita di Champions League contro gli uomini di Zidane sarà una sfida molto sentita e non semplice per gli azzurri: “Contro il Real Madrid sarà davvero dura, dispiace per il Napoli, ma affronta un grande club. Sarebbe stato meglio sfidarlo oggi, il club azzurro è in forma mentre loro hanno diverse assenze”.
Sul Napoli e sul gran gol di Mertens, paragonato ad uno delle prodezze del D10s, ha detto: “In campionato non c’è tanta differenza tra Napoli e Juve, anzi a livello di gioco mi sembrano alla pari. La rete di Mertens forse era un cross, ma sta facendo davvero bene in un ruolo nuovo per lui”.
Ha concluso poi commentando il trasferimento di Higuain e la scelta di cederlo di De Laurentiis: “Lui è disposto a vendere anche la moglie. Ha visto che la Juve aveva bisogno di un bomber e l’ha venduto. Ognuno nel suo cuore sceglie, Napoli o Juve. Io ho scelto Napoli, Higuain la Juve. Dico questo perché sono cambiati i tempi, prima eravamo attaccati alla maglia e non ai soldi”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…