Per Manolo Gabbiadini il futuro sarà in Inghilterra o, più presumibilmente, in Germania: ad oggi pare essere il Wolfsburg la squadra maggiormente accreditata ad aggiudicarsi il mancino bergamasco. Secondo il quotidiano ‘La Repubblica’ nella sua edizione campana in edicola oggi, il sodalizio tedesco avrebbe offerto al Napoli circa 16 milioni di euro.
Il tutto a fronte di una proposta che un anno fa aveva raggiunto anche i 28 mln, incontrando però il rifiuto del club azzurro. Oggi però Gabbiadini ha subito in maniera inevitabile una svalutazione in ambito mercato, anche se Aurelio De Laurentiis conta di ricavare dalla sua cessione almeno 20 mln. Ad ogni modo Gabbiadini non dovrebbe lasciare subito il Napoli all’apertura del mercato, in quanto la società intende aspettare uno fra Pavoletti (che sarà annunciato al contrario il 3 gennaio) e Milik.
Entrambi vedranno il campo solamente nella seconda metà di gennaio. Su Gabbiadini comunque si starebbero muovendo anche le varie Everton, Stoke e Southampton.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…