REWIND LIVE – Le notizie del 30 dicembre in tempo reale sul Napoli

20.30 – Anche il sindaco Luigi De Magistris non sta più nella pelle in vista della sfida contro il Real Madrid.

19.40 – Come sottolineato da Opta, su 5 calciatori che hanno completato il maggior numero di passaggi riusciti nell’arco del 2016, ben 4 appartengono al Napoli. 

19.20 – Un vero e proprio atto eroico avvenuto sul terreno di gioco. Il grande gesto fatto da Yasser Corona, difensore messicano. 

19.00 – A parlare di mercato ci ha pensato proprio l’avvocato Giulio Marinelli, uno dei rappresentanti di Giaccherini ai microfoni di Radio Crc. 

18.00  Cesare Prandelli non è più l’allenatore del Valencia: l’ex ct dell’Italia ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica della squadra, quartultima in Liga.

17.15 – Sono ufficialmente partiti i lavori di riammodernamento dello stadio ‘San Paolo’, che dureranno due anni e finiranno per le Universiadi di Napoli 2019.

16.45 – Il nuovo tecnico della squadra argentina dell’Independiente è Ariel Holan: la nomina è arrivata in maniera decisamente originale…attraverso Whatsapp.

16.00 – Alessio Zerbin, giovanissimo talento classe 1999, sarà del Napoli: gli azzurri lo preleveranno dal Gozzano per prestarlo poi al Carpi.

14.50 – Doppia seduta d’allenamento a Castel Volturno, oggi e domani, per Pavoletti

14.30 – Zamparini, presidente del Palermo, in un’intervista ha parlato di Nestorovski, vicino al Napoli nei mesi scorsi.

13.20 – Come riporta il Corriere dello Sport, il Wolfsburg avrebbe trovato un accordo col Napoli per la cessione di Gabbiadini.

13.00 – Rinnovo ancora lontano per Ghoulam: le parti continuano a trattare

11.00 – E’ già caos biglietti per Napoli-Real Madrid, con i tagliandi volatilizzati nella giornata di ieri. Problemi anche per gli abbonati, che non hanno potuto sfruttare la prelazione. Ecco le parole di Pistocchi in merito.

10.00 – A un mese dalla tragedia, Ruschel lancia un messaggio in merito alla tragedia della Chapecoense, che ha colpito il Brasile e non solo, toccando milioni di cuori nel mondo.

09.00 – Comunicato ufficiale del Real Madrid sulle condizioni di Vazquez e Kovacic. Dopo l’infortunio di Bale, il suo sostituto in fascia potrebbe saltare il Napoli.

08.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi si concentrano sul mercato delle italiane, ma soprattutto su quello cinese, che fa gola a chiunque. Si tenta l’accordo per Kalinic, mentre Tevez ha ormai firmato. Intanto il Real dovrà gestire l’offerta da 300 milioni per Ronaldo, che potrebbe guadagnare 500 milioni in 5 anni in Super League.

Impostazioni privacy