Bayern Monaco su Ghoulam: ecco i termini del rinnovo

Faouzi Ghoulam © Getty Images

 

I campionati portati a termine col Napoli hanno messo Ghoulam nel mirino di molti club. E’ un terzino che ha visto migliorare notevolmente le proprie capacità difensive negli ultimi anni, in grado di garantire inoltre una costante spinta sulla fascia in fase offensiva. Per questo motivo il Bayern Monaco pare intenzionato a tentarlo, come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Si attende ancora un accordo tra Napoli ed entourage del giocatore e, in attesa che ciò non vada a buon fine, il Bayern resta alla finestra. La speranza dei bavaresi è che ci sia una rottura tra le due parti, così da avere uno spiraglio nel quale inserirsi. Allo stato attuale il giocatore guadagna 800mila euro netti a stagione, con il procuratore che vorrebbe una rivisitazione degli accordi, ottenendo due milioni di euro annui.

Le richieste del fratello-procuratore vengono supportate dall’interesse di svariati top club, tra i quali anche Psg e Real Madrid, mentre il Bayern ha addirittura reso note eventuali cifre, con un quadriennale proposto al terzino da 12 milioni di euro totali. De Laurentiis non intende perderlo e pare pronto ad avvicinarsi ai due milioni di euro richiesti. Stando a quanto riportato dalla rosea, in assenza di un rapido accordo, potrebbe profilarsi un addio.

Impostazioni privacy