Grassi di ritorno a gennaio, ma partirà di nuovo

Alberto Grassi ©Getty Images

Alberto Grassi lascerà l’Atalanta, stavolta in maniera definitiva, per fare rientro al Napoli. Lo riporta tuttomercatoweb che analizza la situazione del giovane centrocampista bergamasco. Il ragazzo è di proprietà del Napoli, che nella sessione trasferimenti invernale di inizio 2016 lo prelevò proprio dal sodalizio orobico ma non poté averlo a disposizione a causa di un infortunio subito proprio durante il suo primo allenamento a Castel Volturno.

Grassi dovette quindi stare fuori per un mese e finì praticamente eclissato. In estate Napoli ed Atalanta si erano accordate per il prestito, ma nella sua seconda parentesi in nerazzurro il centrocampista dell’Under 21 sta trovando poco spazio, e la situazione non fa certo piacere ai partenopei, che adesso lo riaccoglieranno per poi girarlo di nuovo in prestito altrove.

Su Grassi in pole position sembra esserci l’Empoli, dove si spera che possa fare più dei soli 147′ minuti giocati in 5 presenze da agosto ad oggi. I toscani hanno battuto la concorrenza del Pescara.

Impostazioni privacy