JUVE – Solito Zuliani: “Napoli preso a pallate. Andate a…”

Juve Stadium ©Getty Images

Claudio Zuliani, giornalista sportivo e noto tifoso juventino, afferma al network bianconero VB Channel: “Massimiliano Allegri è un allenatore equilibrato e non isterico. E magari questa sua compostezza può non piacere a qualcuno. L’allenatore della Juventus quando sbaglia lo dice tranquillamente e fa con la sua squadra una analisi costruttiva”.

“Sarà successo anche questo con lo spogliatoio dopo la sconfitta subita in Supercoppa Italiana contro il Milan la settimana scorsa. Ma siamo pieni di persone che invece fanno l’esatto contrario, che sui giornali magari parlano di Juvents imbattibile e cinque minuti dopo definiscono i bianconeri non adatti”.

“Il Napoli fa un grande calcio spettacolare? Io ho visto la partita degli azzurri contro la Fiorentina, e lo dico per rispondere ai riferimenti dei tifosi juventini. Se non fosse stato per un calcio di rigore concesso al 94′, gli azzurri avrebbero perso contro i viola ed i loro bravi giovani. Se il Napoli vi piace così tanto allora andate a tifare per i partenopei…”.

Impostazioni privacy