Rinnovo a cifre record! Chi vuole l’azzurro dovrà svenarsi!

Mertens
Mertens © Getty Images

Dries Mertens ed il Napoli andranno avanti ancora insieme. Non ci sono dubbi sul fatto che il talentuoso numero 14 belga proseguirà la propria, bellissima esperienza con addosso la maglia azzurra. La società di Aurelio De Laurentiis dovrebbe annunciare il prolungamento di contratto del giocatore nei primi giorni di gennaio, estendendo con tutta probabilità fino al 2020 l’attuale accordo in scadenza al 30 giugno 2018.

Mertens, che si sta rivelando essere uno tra i migliori elementi della rosa a disposizione di Maurizio Sarri, dovrebbe avare oltre ad un meritato aumento dell’ingaggio anche una clausola rescissoria inserita nel suo nuovo contratto e che avrà validità solamente per quanto riguarda il calciomercato estero.

La cifra indicata da tale clausola, stando a quanto riferito quest’oggi da Sky Sport, sarebbe compresa tra i 40 ed i 50 milioni di euro ma sarà valida solamente a partire dall’estate del 2018. A prescindere dalle gabelle e da altre annotazioni varie, il rinnovo di contratto è una cosa che sia Mertens che il Napoli vogliono con forza.

Impostazioni privacy