Giulio Marinelli, rappresentante dell’azzurro Emanuele Giaccherini e dirigente del Gozzano, ha parlato della trattativa per Alessio Zerbin che riguarda il Napoli a Radio CRC. su Giaccherini Marinelli afferma: “Ha subito un infortunio in estate, mentre agli Europei è stato tra i migliori dell’Italia. A Napoli sta benissimo anche se vorrebbe giocare di più. Piace pure ad alcune squadre di A, anche se non c’è nulla di concreto su Roma e Lazio”.
“Zerbin? Il ragazzo piace a tantissime altre squadre di primo livello. Ed anche se il mercato non è ancora aperto possiamo già dare per fatto il trasferimento (così come per Pavoletti, ndr). Zerbin ha giocato in Serie D sotto età, è stato bravissimo Giuntoli a scovarlo ed a crederci più di tutti. Dallo scorso settembre lo seguono Juventus, Inter e tante altre, eppure non si è montato la testa, un rischio incontro al quale un classe 1999 come lui potrebbe facilmente incorrere”.
“Al momento di prendere una decisione non ha avuto dubbi e ha scelto il Napoli, Giuntoli è stato convincente, e la maglia azzurra per Zerbin è un sogno, anche se da gennaio a giugno andrà in prestito al Carpi. Posso assicurarvi che ha doti impressionanti”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…