Cesare Prandelli non è più l’allenatore del Valencia. L’ex commissario tecnico dell’Italia avrebbe infatti presentato le dimissioni irrevocabili a seguito del disastroso andamento in campionato dei ‘Pipistrelli’, al momento quartultimi nella Liga con la miseria di 12 punti, gli stessi dello Sporting Gijon, il quale paga però una differenza reti peggiore.
Il Valencia aveva assunto Prandelli come nuovo allenatore a metà settembre, ma l’arrivo dell’ex tecnico di Atalanta, Lecce, Verona, Venezia, Parma e Fiorentina non ha contribuito a migliorare l’andamento della squadra. Di recente Prandelli si era lasciato andare ad un duro sfogo contro i suoi giocatori, invitando coloro che non amano la maglia del Valencia a cambiare aria. Ed i tifosi avevano duramente contestato la squadra, risparmiando il solo Prandelli e riservando per lui solo cori di incoraggiamento ed applausi.
La carriera di Prandelli da oltre due anni conosce soltanto delusioni, dopo l’incredibile eliminazione alla fase a gironi dei Mondiali 2014 in Brasile, l’esonero dopo soli cinque mesi alla guida del Galatasaray ed un anno e mezzo di inattività prima della fallimentare esperienza spagnola.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…