Il Napoli tornerà in campo sabato sera alle 20.45 per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. L’avversario di turno sarà la Sampdoria dell’ex Fabio Quagliarella. Intanto gli azzurri si preparano in quel di Castel Volturno. Ecco il comunicato ufficiale del club:
“Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi, i difensori hanno svolto seduta tattica specifica, mentre i centrocampisti e gli attaccanti sono stati impegnati in un lavoro tecnico tattico. Nel pomeriggio allenamento dedicato al possesso palla e chiusura con serie di partitine a tema a campo ridotto. Milik prosegue nella sua tabella di riabilitazione ed ha svolto lavoro con la palla in campo. Terapie e palestra per Chiriches. Domani allenamento di pomeriggio”.
Intanto il profilo Twitter ufficiale del Napoli evidenzia con un simpatico video il grande ritorno a Castel Volturno della famosa ‘spara-palloni’ con la quale si sono cimentati i portieri partenopei.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…