Napoli-Real: è ancora caos biglietti. Ricevitorie bloccate

San Paolo © Getty Images

 

Ancora una giornata di puro caos per la caccia al biglietto di Napoli-Real Madrid. Occorre ammettere che la gestione di tale vendita al pubblico è stata fronteggiata nella peggior maniera possibile, quasi come se il club non avesse previsto una tale richiesta.

Data l’importanza della sfida, era ampiamente prevedibile una ressa costante ai botteghini, per non parlare della corsa ai tagliandi online. Le tante polemiche che stanno caratterizzando la caccia al biglietto potevano essere evitate e invece si è fatto ancora il gioco dei furbetti. Molti abbonati non sono stati in grado di approfittare della prelazione loro riservata, che durerà fino al prossimo 15 gennaio. Di conseguenza il loro biglietto è stato venduto illegalmente.

Nella giornata di oggi, come riportato da ‘Radio Marte’, molte file hanno avuto inizio a mezzanotte, ma le ricevitorie (non tutte) si ritrovano con i server bloccati. In tanti non riescono a stampare tagliandi, creando il panico tra la folla stanca in attesa. C’è chi invece ha di fatto polverizzato mille biglietti in una manciata di minuti. Tutto è nel caos dunque e, nonostante un largo anticipo rispetto alla gara, occorre affidarsi alla fortuna. Cosa davvero assurda e inaccettabile.

Impostazioni privacy