Napoli-Real Madrid, biglietti in vendita: non ne resterà nessuno!

Champions League
Champions League ©Getty Images

E’ febbre alta per reperire i biglietti di Napoli-Real Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà al ‘San Paolo’ fra poco più di due mesi. Il quotidiano ‘Tuttosport’ nella sua edizione odierna parla delle modalità di vendita dei tagliandi, ponendo l’accento sul clima di euforia legato intorno alla sfida con gli spagnoli. In particolare si parla di un vero e proprio contagio, con il match di coppa che rischia di oscurare tutti gli altri eventi del Napoli programmati dal calendario prima e dopo la fatidica data del 7 marzo prossimo.

Oggi alle 12:00 comincerà la prevendita, con l’apertura del botteghino virtuale: una decisione che decreta la messa a disposizione dei tagliandi in anticipo rispetto ai piani originari. Saranno quarantamila i tickets per Curve e Distinti che andranno sicuramente esauriti nel giro di pochissime ore ai prezzi di 50 e 100 € rispettivamente. Ogni acquirente potrà comprare un massimo di due tagliandi e sarà necessario esibire dei documenti di identità.

I 3500 abbonati potranno godere del diritto di prelazione fino al prossimo 20 gennaio. Per il resto si prevede che i posti disponibili verranno presi d’assalto, come capitato con i biglietti di Tribuna, e che in qualche caso verranno rimessi in vendita da privati o attraverso altri canali a prezzi più che maggiorati.

 

Impostazioni privacy