Era l’Imperatore… tanti chili fa. Adriano rassegnato: “Sono grasso”

Adriano Leite Ribeiro ©Getty Images

Adriano Ribeiro Leite, ex attaccante di Inter e Roma, da molto tempo finito in una spirale negativa nel calcio ed anche nella vita privata, ha trovato un momento di serenità durante una serata in spiaggia tra amici. Tra questi c’è anche il rapper MC Smith, che improvvisa una canzone a suo sostegno per incitarlo a tornare a giocare nel calcio che conta, nonostante sia dal 2014 che Adriano non calchi più i campi da gioco tra i professionisti.

Solamente qualche settimana fa, Adriano aveva presenziato a San Siro per vedere la sua ex Inter e ricevere l’abbraccio dei tifosi nerazzurri. Adesso, in seguito alla fallimentare parentesi con l’Atletico Paranaense di tre anni fa, si vocifera di un suo ritorno al Flamengo, una possibilità che i tifosi del club rublonegro sperano possa concretizzarsi in realtà.

MC Smith nel suo rap paragona Adriano ai migliori attaccanti di sempre del calcio brasiliano, paragonandolo a Romario e Ronaldo e chiedendogli di tornare a mostrare il fisico scolpito come faceva dopo un gol segnato: “Fai vedere Hulk? Fai vedere a tutti”. Adriano però declina sornione: “Sono grasso…”. Ormai 35enne e con una inattività di oltre 24 mesi, per “l’Imperatore” sembra proprio essere finita.

Impostazioni privacy