Il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly nella prima parte di questo 2017, data la partecipazione del senegalese alla Coppa d’Africa. Una volta conclusa la competizione, il centrale farà ritorno a Napoli ma, dopo una sessione di match così estenuante, Sarri dovrà attendere di recuperarlo al 100%.
Intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il procuratore del difensore, Bruno Satin, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Koulibaly è molto carico. Nel gruppo gli sono state date delle responsabilità, anche se non credo sarà il capitano della sua Nazionale. In campo è però uno dei leader”.
SARRI – “Hanno un ottimo rapporto. Sente la fiducia del tecnico e sa quanto sia importante per lui. Lo farebbe giocare sempre e a lui va bene. Vorrebbe essere sempre in campo e non gli piace il turnover. Sta arrivando al livello dei top player nel suo ruolo”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…