Prossima avversaria del Napoli, nella sfida di sabato sera al San Paolo, sarà la Sampdoria. Una partita delicata alla ripresa del campionato per gli azzurri che avranno il compito di provare a conquistare i tre punti. Perno fondamentale dell’attacco blucerchiato è Luis Muriel, l’attaccante intervistato ai microfoni di ‘Mediaset Premium‘, ha commentato così la marcia d’avvicinamento alla partita e l’acquisto di Pavoletti.
LA SFIDA
In casa, lo scorso anno, gli azzurri si fecero rimontare dalla Sampdoria. Muriel spera che accada di nuovo: “Voglio fare gol questa volta contro il Napoli e tornare a casa con una vittoria. Nella scorsa stagione fu una bella partita: eravamo sotto 2-0, poi siamo riusciti a pareggiarla e quasi a vincerla. Vogliamo tentare di farlo sabato, anche se sarà difficile. Il Napoli è una delle squadre più forti di questo campionato, ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi. Daremo il massimo, sarà una bella partita”.
Il NUOVO ACQUISTO
Il colombiano ha parlato anche del nuovo arrivo in casa Napoli, Leonardo Pavoletti: “Lui è un centravanti forte che garantisce tanti gol. Troveremo un avversario di livello, lo stiamo studiando e faremo di tutto per non farlo segnare. La concentrazione in questo senso sarà fondamentale: non dovremo concedere nulla agli azzurri”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…