Melania Gabbiadini, sorella dell’attaccante azzurro Manolo, è una calciatrice di successo. Milita nel Verona ed è un punto fermo della Nazionale Italiana femminile, con cui ha totalizzato ben 114 presenze e segnato 45 reti dal 2004. E’ stata inoltre eletta calciatrice dell’anno per tre anni consecutivi, dal 2008 al 2012, e può considerarsi una delle più forti giocatrici di calcio femminile in circolazione.
Melania Gabbiadini, intervistata da ‘gianlucadimarzio.com‘, ha parlato della sua esperienza agli Europei di categoria e del fratello Manolo: “Il 2016 è stato un anno positivo, raggiungere la possibilità di giocarci gli Europei è stato fondamentale. Non è stato un anno facile per Manolo ma purtroppo questi momenti, in particolare nell’ambiente maschile, ci sono e lui è sicuramente capace di gestire tutte le difficoltà che gli si presentano”.
Sul futuro dell’azzurro ha poi aggiunto: “ Non so se andrà via da Napoli ma quello che vorrei per lui è benessere mentale, a prescindere dai colori con cui gioca. Deve cercare assolutamente di stare tranquillo, arriverà il suo momento. Quello che voglio augurargli è di trovare un ambiente dove possa stare bene, sereno e felice“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…