Melania Gabbiadini, sorella dell’attaccante azzurro Manolo, è una calciatrice di successo. Milita nel Verona ed è un punto fermo della Nazionale Italiana femminile, con cui ha totalizzato ben 114 presenze e segnato 45 reti dal 2004. E’ stata inoltre eletta calciatrice dell’anno per tre anni consecutivi, dal 2008 al 2012, e può considerarsi una delle più forti giocatrici di calcio femminile in circolazione.
Melania Gabbiadini, intervistata da ‘gianlucadimarzio.com‘, ha parlato della sua esperienza agli Europei di categoria e del fratello Manolo: “Il 2016 è stato un anno positivo, raggiungere la possibilità di giocarci gli Europei è stato fondamentale. Non è stato un anno facile per Manolo ma purtroppo questi momenti, in particolare nell’ambiente maschile, ci sono e lui è sicuramente capace di gestire tutte le difficoltà che gli si presentano”.
Sul futuro dell’azzurro ha poi aggiunto: “ Non so se andrà via da Napoli ma quello che vorrei per lui è benessere mentale, a prescindere dai colori con cui gioca. Deve cercare assolutamente di stare tranquillo, arriverà il suo momento. Quello che voglio augurargli è di trovare un ambiente dove possa stare bene, sereno e felice“.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…