Porte girevoli: il futuro dei pali azzurri può essere Perin

Perin Genoa
Mattia Perin ©Getty Images

Il Napoli pensa già alla prossima stagione ed a come rendere più competitiva la rosa. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli starebbe pensando di continuare a fare affari col Genoa dopo il discorso che ha portato dalla Liguria alla Campania Leonardo Pavoletti.

Stavolta nel mirino ci sarebbe Mattia Perin, che potrebbe fare da secondo a Pepe Reina per poi prenderne gradualmente il posto tra due anni. Moreno Roggi, procuratore dell’estremo difensore rossoblu nativo di Latina, ha affermato che Napoli sarebbe una destinazione più che gradita per Perin, il cui contratto con il Genoa scade a giugno del 2019.

Una possibile alternativa potrebbe poi essere rappresentata da Salvatore Sirigu: il 29enne portiere ex Palermo gioca attualmente nel Siviglia, dove era andato con l’ambizione di essere il titolare. Ma anche in Spagna il sardo sta facendo soltanto molta panchina, dopo la scorsa stagione passata alle spalle del tedesco Trapp al Paris Saint-Germain Sirigu però ha anche un ingaggio molto elevato, e questo fattore, assieme all’età più elevata rispetto al 24enne Perin sembra possa pesare negativamente per lui in ottica Napoli.

Impostazioni privacy