Mauricio Pinilla sarà prestissimo un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante cileno, che compirà 33 anni il mese prossimo,sarà di ritorno in maglia rossoblu dopo la mezza stagione giocata in Liguria nel 2014/2015 e nella quale uno dei suoi 3 gol segnati fu rifilato al Napoli. Il giocatore lascerà l’Atalanta, con i suoi agenti che hanno trovato l’accordo con la società presieduta da Enrico Preziosi.
Ma la cosa non è affatto piaciuta al Vera Cruz, club messicano che in pratica aveva già concluso tutto per il trasferimento del giocatore. Fidel, Kuri, presidente della società centroamericana denuncia di aver già fatto firmare i documenti a Pinilla, e la cosa quindi renderebbe nullo il suo passaggio al Genoa: “Ho inviato un rapporto all’entourage di Pinilla dove mostro il contratto ed altri allegati firmati dal calciatore stesso, dal momento che c’era già un accordo”.
“Penso proprio che i suoi agenti stiano giocando per fare i loro interessi e portarlo in un’altra squadra. Pinilla era felice di venire con noi, ma appena i suo procuratori si sono messi in mezzo è successo tutto questo”. Nel frattempo Pinilla è pronto per svolgere le visite mediche col Genoa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…