Real Madrid-Napoli, il club azzurro agevola la trasferta ai propri tifosi

Napoli © Getty Images

C’è una buona notizia legata alla possibilità di assistere dal vivo alla sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid. La gara, valevole per gli ottavi di finale di Champions League, ha visto il totale sold out per quanto riguarda il match di ritorno al ‘San Paolo’, in calendario il prossimo 7 marzo.

E non sono mancate le polemiche circa la distribuzione sui circuiti di vendita dei ticket, con evidenti e numerosi casi nei quali si è provato (in alcune circostanze riuscendoci) a lucrare sulla passione e sulla fede sportiva dei tifosi, disposti a spendere qualunque cifra pur di essere presenti a Fuorigrotta quella sera.

Le buone notizie riguardano la partita di andata del ‘Santiago Bernabeu’ che si giocherà il 15 febbraio: secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, sembra che il Napoli voglia agevolare i propri supporters per la sfida in terra spagnola e garantirsi un nutrito seguito a sostegno della squadra.

Per questo motivo il club di De Laurentiis potrebbe mettere a disposizione attraverso sette agenzie di viaggi alcuni pacchetti a prezzi ragionevoli, inclusivi di voli e biglietti per il settore ospiti dello stadio del Real Madrid.

Impostazioni privacy