Chiriches risponde presente, ma Sarri potrebbe non rischiarlo

Vlad Chiriches Napoli © Getty Images
Vlad Chiriches © Getty Images

Le ultime notizie provenienti da Castel Volturno parlano di un Vlad Chiriches abile ed arruolabile per la partita che il Napoli giocherà domani sera in casa contro la Sampdoria. Il difensore rumeno era uscito nel primo tempo della gara pareggiata per 3-3 contro la Fiorentina prima delle festività natalizie, a causa di un infortunio muscolare.

Adesso però l’ex Tottenham sembra aver recuperato, e questa per Maurizio Sarri rappresenta una ottima notizia viste le annunciate defezioni sia di Raul Albiol che di Kalidou Koulibaly. La coppia titolare del reparto arretrato del Napoli non sarà della gara contro i liguri per diverse motivazioni: Albiol è infatti squalificato per un turno in campionato, mentre Koulibaly è al momento aggregato al Senegal per disputare la Coppa d’Africa.

Il Napoli non avrà inoltre per lo stesso motivo Faouzi Ghoulam, convocato dall’Algeria, mentre Elseid Hysaj resta in dubbio per un forte attacco influenzale. Ad ogni modo Chiriches non è sicuro di giocare e potrebbe essere preservato, visto anche il clima di grande freddo artico che si abbatterà su Napoli e che non favorisce una ripresa muscolare adeguata.

Impostazioni privacy