Â
Il Napoli ha giĂ messo a segno il primo colpo del suo calciomercato invernale. Dalle Maldive intanto De Laurentiis parla di altri tre possibili colpi, che siano a giugno o nei giorni che mancano alla conclusione di questa sessione.
Ad oggi Maurizio Sarri si ritrova con una rosa mancante in alcuni reparti, a causa della Coppa dâAfrica ma, con Milik in via di guarigione e lâarrivo di Pavoletti, il suo Napoli potrĂ regalare altre ottime prestazioni ai tifosi.
Lâarrivo della punta dal Genoa ha però creato un piccolo problema dâabbondanza nella rosa, che comprende alcuni elementi fissi: Hysaj, Jorginho, Hamsik, Gabbiadini (formatisi in vivai italiani), Sepe, e i fratelli Insigne (formatisi nel vivaio azzurro). Sette posti inamovibili, ai quali andrĂ aggiunto un ottavo giocatore (probabilmente Lasicki) dal vivaio partenopeo. Detto questo, non restano che 17 slot disponibili nella lista dei 25 da presentare alla Lega e, stando a quanto riportato dal sito âlegaseriea.itâ, il Napoli ha giĂ fatto la propria scelta.
A cedere il posto a Pavoletti è stato Omar El Kaddouri, al momento impegnato in Coppa dâAfrica. Una sostituzione che non crea reali problemi allâintero della rosa, data lâassenza del giocatore, con il club che può cambiare la lista in questione fino al termine della sessione invernale (di conseguenza inserire nuovamente il giocatore, allâoccorrenza).
Si tratta però forse di un indizio in merito a quelle che sono le intenzioni di De Laurentiis e Giuntoli, ovvero consentire allâex Torino di trovare spazio e continuitĂ altrove. Per lui si era paventata la pista Nizza, anche se al momento tutto pare fermo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…