Napoli, Rog costato 307mila euro al minuto!

Marko Rog @Getty Images
Marko Rog, Napoli @Getty Images

 

Il Napoli ha in rosa svariati giocatori che hanno accumulato un minutaggio decisamente scarso, soprattutto tenendo conto della spesa effettuata per strapparli alle precedenti squadre. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ analizza alcune situazioni simili, da Gerson a Pjaca, passando per Gabigol, presentato all’Inter come Ronaldo al ‘secolo’.

In casa azzurra i casi sono due, tenendo da parte Tonelli, che non ha mai esordito, ma il cui costo, restando in ambito calcistico, non è risultato poi così incredibile. Maksimovic ha avuto un costo di 28 milioni di euro, giocando un totale di 486 minuti, per un totale di 57mila euro al minuto.

Nulla però in confronto al croato. Rog infatti è stato pagato 13,5 milioni di euro e al momento ha giocato soltanto 44 minuti, per una spesa di 307mila euro al minuto. I tifosi del Napoli lo vorrebbero maggiormente in campo e magari in Coppa Italia disputerà un intero match. Sarri ha però chiarito, come con Diawara, che non intende bruciare i propri giovani di talento.

Impostazioni privacy