Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato parole di fuoco nella ‘pancia’ dello stadio ‘San Paolo’ dopo il ko incassato dalla sua squadra al 95′ in rimonta contro il Napoli. A parlare sarà solo il numero uno blucerchiato, con la squadra ligure in silenzio stampa dopo la sconfitta di ieri.
“La partita l’ha decisa l’arbitro Lo Bello, e queste cose devono finire. Se il direttore di gara ha avuto una svista sull’episodio che ha coinvolto Silvestre e Reina mi chiedo come mai non sia intervenuto il quarto uomo. Ora basta! Lo fanno sempre con noi, questo sistema deve cambiare. Poi sono stati concessi cinque minuti di recupero…ma perché? A saperlo ce ne stavamo a casa. Sono veramente incavolato, perché abbiamo giocato una partita bellissima e finisce con zero punti per noi. Poi se mi cacci un mio difensore senza motivo significa che vuoi farmi perdere. Non sono stati fischiati 8 fuorigioco! E allora basta”.
Nella giornata di oggi, la pagina Facebook ‘Napolism’ ha ideato un simpatico video sfottò dopo la sfuriata del patron doriano.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…