Secondo quanto riportato da calciomercato.it, potrebbe andare in scena l’ennesimo ribaltone sulla panchina del Palermo. Il presidente Maurizio Zamparini si sarebbe già stufato di Eugenio Corini, e dopo la sconfitta subita oggi dalla sua squadra nella trasferta di Empoli il destino dell’allenatore di Bagnolo Mella sarebbe già segnato anzitempo.
A destare sorpresa però, più che un ennesimo esonero da parte del presidente rosanero (giunto quasi a quota 50 nella sua trentennale carriera alla guida di un club calcistico) è l’ipotesi che ha preso piede riguardo all’eventuale sostituto: il prossimo tecnico del Palermo potrebbe essere di nuovo Roberto De Zerbi.
La cosa suscita sensazione in quanto l’ex trequartista di Foggia e Napoli, tra l’altro anche ex allenatore del sodalizio pugliese fino alla scorsa estate, era stato esonerato in malo modo proprio da Zamparini nello scorso mese di novembre. Il patron della società siciliana in quella occasione aveva criticato aspramente l’operato dello stesso De Zerbi, dichiarandosi quasi pentito della sua scelta.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…