Manolo Gabbiadini lascerà il Napoli e la cosa non è più un mistero, specialmente dopo le parole rilasciate in giornata dal suo procuratore, Silvio Pagliari, che ha parlato di cessione in Inghilterra od in Germania per lui. E Sky Sport, durante il notiziario serale, ha reso noto di un incontro tra lo stesso Pagliari ed il club azzurro, rappresentato dall’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, per definire i termini della cessione del mancino di Bergamo.
Il Napoli vorrebbe ricavare almeno 20 milioni di euro dalla cessione di Gabbiadini, e si è fatto il punto anche sulle società interessate al giocatore: oltre al Wolfsburg, restano in lizza anche Schalke 04, West Bromwich Albion e Southampton, anche se soltanto la prima pare intenzionata ad accontentare le richieste economiche degli azzurri.
Le altre tre al momento non sembrano intenzionate a sborsare più di 15 mln di euro. La situazione avrà sicuramente nuovi aggiornamenti ed un epilogo entro la fine del calciomercato, fra circa tre settimane.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…