Inter, i cinesi la vogliono sempre in campo all’ora di pranzo

Pallone Nike © Getty Images

Il calcio italiano potrebbe subire un cambiamento a causa (o per colpa) principalmente dell’Inter. Il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti riporta che, dati i forti interessi che la società nerazzurra ha ormai da tempo ben radicato in Asia, potrebbero aumentare per questo motivo le gare all’ora di pranzo della domenica che vedranno protagonista la squadra milanese.

Infatti la società da pochi mesi finita nelle mani del gruppo finanziario cinese Suning, scendendo in campo in tale orario, favorirebbe la visione live in Cina e dintorni delle sue gare, garantendosi così nuovi scenari per le proprie ambizioni commerciali. Al momento sembra improbabile che la Lega Serie A possa avallare la disputa di un match di cartello alle 12:30, ma non si esclude in futuro la possibilità di effettuare qualche esperimento in tal senso, specialmente se convergenze favorevoli con il calendario potrebbero permetterlo.

Ad esempio una partita contro un grande club nelle ultimissime battute finali di campionato ed a giochi già fatti rappresenterebbe un’ottima opportunità in tal senso.

Impostazioni privacy