Diego Armando Maradona, intervenuto a Zurigo per la cerimonia di premiazione “The Best” Fifa, ha speso delle parole sul Napoli, elogiando in particolare la figura di Maurizio Sarri. El Pibe de Oro ha affermato: “Bisogna che il club azzurro assecondi le volontà del suo allenatore se vuole fare bene”.
“Il Napoli insomma segua Sarri e si fidi di lui, soltanto in questo modo si potrà fare bene. La gente napoletana desidera tanto vincere qualcosa e per questo io sono contento ogni qualvolta la squadra va bene e fa parlare di se in positivo. Io in teatro? Si, confermo, avverrà il prossimo 15 gennaio assieme a Siani”.
Maradona presenzierà per la prima volta al Teatro ‘San Carlo’ di Napoli per uno spettacolo in data unica di «Tre volte 10», un live show scritto e diretto dal celebre attore comico napoletano, Alessandro Siani. La presenza di D10S sul palco ha suscitato non poche polemiche, ma lui non si tira indietro.
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…
Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…