Visite concluse, Milik torna in gruppo

Arek Milik è arrivato a Villa Stuart dove alle ore 12 sosterrà il controllo decisivo sul recupero dal suo infortunio. Se tutto dovesse andare per il meglio, il giocatore potrà finalmente tornare in gruppo e a breve anche in campo. Sotto gli attenti esami del Prof. Mariani, l’attaccante polacco si appresta ad affrontare l’ultimo step dall’infortunio con la Polonia che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per tantissimo tempo.

Se dai controlli di oggi tutto dovesse risultare positivo, Milik potrebbe tornare ad essere convocato già per la sfida di domenica contro il Pescara; 99 giorni dopo, come il suo numero di maglia. Presente ovviamente anche il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli.

AGGIORNAMENTO 12.30 – L’attaccante polacco è uscito da Villa Stuart per compiere ulteriori test fisici in esterna. Milik uscendo ha salutato calorosamente i tifosi azzurri che lo attendevano fuori dalla clinica.

AGGIORNAMENTO 13.00 – Milik si riscalda con una corsa leggera in attesa di proseguire i test. I tifosi intanto gli fanno festa. A visite mediche ultimate poi il giocatore sosterrà qualche prova in campo con il pallone.

AGGIORNAMENTO 13.35 – Arkadiusz Milik è clinicamente guarito e può tornare in gruppo. Lo conferma la SSC Napoli con un tweet al quale è allegata una foto del giocatore sorridente con Mariani e De Nicola. ““Arek è guarito. Può tornare ad allenarsi con il gruppo. Bentornato”. 

Milik – FOTO: sscnapoli.it

 

a cura di Danilo Conforti (Twitter: @danilo322)

Impostazioni privacy