Milik, la felicità è social: “Grazie a tutti per il sostegno”

Arkadiusz Milik © Getty Images

Arkadiusz Milik ha scelto anche il web per contagiare i tifosi del Napoli (ed anche della Polonia) con tutta la felicità che è finalmente libero di provare. Dopo tre mesi difficili, fatti di sacrificio e di duro lavoro, il numero 99 azzurro ha finalmente ricevuto il via libera per rimettersi gli scarpini e poter lavorare a pieno ritmo con i propri compagni di squadra.

Milik ha postato sia sul proprio profilo personale Facebook che su quello Twitter un messaggio in polacco nel quale manifesta la gioia che in questo momento lo pervade, dopo alcuni momenti in cui non ha potuto rispondere alle domande dei giornalisti che lo attendevano all’esterno di Villa Stuart, sia oggi che nelle passate occasioni in cui aveva in programma delle visite di controllo:

“Solo buone notizie oggi. Ho avuto il permesso dal dottore di tornare ad allenarmi con la squadra! Molto, molto lieta come notizia e frutto del duro lavoro continuo. Adesso non vedo l’ora quando torno in campo. Questo momento difficile è passato così in fretta. Grazie a tutti, spero che presto ci vediamo allo stadio!!

E sì! Posso allenarmi con la squadra! Sono contentissimo e non vedo ora di tornare al campo Grazie a voi per il vostro sostegno. Mi sono sentito supportato ogni giorno!”.

Impostazioni privacy