Sfida tutta italiana per accaparrarsi Manolo Gabbiadini, conteso in Premier League da Leicester e Watford, ovvero Ranieri e Mazzarri.
Il suo procuratore aveva sottolineato come la pista inglese e quella tedesca fossero le favorite per il suo prossimo futuro e ora potrebe ritrovarsi alla corte di un tecnico nostrano, il che di certo favorirebbe l’adattamento in un calcio differente dal nostro.
Come riportato quest’oggi dal ‘Corriere dello Sport’, in lizza ci sarebbero anche West Bromvich, Southampton e Stoke City. Il talento del giovane è indubbio, anche se resta da chiarire la valutazione che ne fa il Napoli. 20 milioni di euro paiono troppi per chiunque, date le stagioni altalenanti a Napoli, con fin troppa panchina. Nessuno ha infatti superato quota 16 milioni di euro.
Il Napoli punta a rinforzarsi in maniera importante in attacco ed in tal senso emerge…
A novembre spegnerà 30 candeline ma fisicamente è al top della forma. La rinascita è…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Nelle ultime ore sarebbe nata una…
Dopo un anno più che complicato al Liverpool, Federico Chiesa avrebbe espresso il desiderio di…
L’obiettivo numero uno del Napoli per la difesa era Sam Beukema del Bologna, ma qualcosa…
Il Napoli è pronto a mettere le ali con due colpi sensazionali. Il primo può…