Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, parla a Kiss Kiss Napoli della crescita di Duvan Zapata: “Il colombiano è con noi da due stagioni, e si appresta ora a vivere i suoi ultimi sei mesi di prestito in Friuli. E’ maturato moltissimo, non solo come calciatore ma anche come uomo. Tecnicamente poi risulta prezioso, negli schemi di mister Delneri si è inserito subito molto bene e si trova a suo agio”.
“Mi impressiona di lui la forza fisica di cui è dotato, ma riesce a muoversi anche con grande velocità e dimestichezza, ormai è un attaccante navigato e non è raro vederlo giocare anche sulle fasce. Con Thereau forma una coppia offensiva molto bene assortita. Ci dispiacerà doverlo restituire al Napoli, l’assenza di un calciatore come lui quando non lo hai più in rosa si fa sentire”.
“Gabbiadini al Watford? La società londinese come tutti sanno appartiene alla famiglia Pozzo, che possiede pure l’Udinese. Nonostante questo, non mi compete parlare di altri club, e comunque è una cosa che non conosco nella maniera più assoluta”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…