Mediaset Premium: “Juve batte Napoli per Orsolini”

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini © Getty Images

Riccardo Orsolini sarà della Juventus: l’attaccante esterno dell’Ascoli Picchio, secondo quanto riferito da Mediaset Premium, rimarrà in prestito al club marchigiano fino al prossimo mese di giugno e poi si aggregherà ai bianconeri piemontesi, che a questo punto hanno battuto la concorrenza del Napoli.

L’agente di Orsolini, nei giorni passati, aveva confermato la presenza degli azzurri sul proprio assistito, parlando al contempo dell’interessamento della Juventus. La quale è riuscita in breve tempo ad accordarsi con il calciatore prima e con l’Ascoli poi. Da quanto trapelato, la Juve sborserà 4,5 milioni di euro più alcuni elementi della propria Primavera, come Favilli e Beltrame. Il tutto dovrebbe essere ratificato all’inizio della prossima settimana, con Orsolini che dovrebbe anche svolgere le visite mediche entro il prossimo mercoledì.

Il Napoli a questo punto potrebbe decidere di cambiare obiettivo e di puntare forte su Amato Ciciretti, anche lui esterno di attacco, in forza al Benevento. Il discorso con il club sannita si starebbe protraendo già da diverse settimane.

Impostazioni privacy