Rassegna stampa del 13 gennaio 2017

La Gazzetta dello Sport
Apriamo la nostra consueta rassegna stampa la con la prima pagina della Gazzetta dello sport che titola “Jackpot Milan” che con un simpatico gioco di parole mette in evidenza la vittoria dei rossoneri agli ottavi di finale di coppa Italia firmata proprio da una rete di Jack Bonaventura. Spazio anche ai tanti talenti atalantini, Gagliardini e Caldara gli ultimi, che hanno fatto il salto di qualità. In spalla spazio anche al Napoli con “Milik c’è il via libera, ora vede il Real. E Napoli ci crede”. Il polacco infatti ha completato le ultime visite ieri e si avvicina al rientro in campo mentre da oggi si aggregherà al gruppo. Infine c’è spazio anche per il rinnovo di Dybala con la Juventus.
Tuttosport
“Più pollo che Toro” titola Tuttosport che in prima pagina pone sotto la lente di ingrandimento il Ko del Torino in casa del Milan in coppa Italia. In taglio alto “Caldara è fatta. Alla Juve nel 2018. De Sciglio intesa”. In spalla spazio anche ad Inter con Gagliardini oltre al mercato di Serie B e all’inizio della coppa d’Africa.
Il Corriere dello sport
Ampio spazio alla rivincita tra Juventus e Milan che si prospetta agli ottavi di finale di coppa Italia sul Corriere dello Sport dopo il 2-1 dei rossoneri di ieri sera sul Torino. In taglio alto “Dybala resto” con un possibile contratto da 5.5 milioni più bonus. Caldara è il nuovo colpo della Juventus mentre in basso c’è spazio anche per il via libera di Milik. “Napoli non vedo l’ora” e intanto De Laurentiis annuncia Leandrinho.
Impostazioni privacy