Higuain sull’addio a Napoli: “E’ stato difficile ma sono felice ora”

Higuain attaccante Juve
Higuain © Getty Images

 

Lunga intervista concessa da Gonzalo Higuain a ‘Tuttosport’, nel corso della quale affronta svariati temi, tra i quali il suo passato a Napoli: “Sarà emozionante tornare al ‘San Paolo’. A Napoli ho potuto vivere tre anni meravigliosi e alla gente sarò sempre grato. Per ora sono quasi e sono felice”.

ADDIO – “Mi sono lasciato bene con Sarri e la squadra. Sono in contatto con molti ma non con il presidente. Quando ho scelto la Juventus, sapevo che mentalità avrei trovato. Per ora il bilancio è positivo”

JUVENTUS – “Quando mio fratello mi ha parlato della chance della Juve, sono rimasto sereno. I dirigenti bianconeri sono stati decisi fin da subito. Non è stata una decisione facile, venendo qui e lasciare Napoli. Ero però quello che sentivo e sapevo sarebbe stata la cosa migliore per me. Non ho deciso in due giorni”.

ARBITRI – “Degli aiuti si parlava anche col Real. Poi arrivi alla Juve e ti accorgi della fame. Da fuori pensi ad altro. Arbitri? Non è facile arbitrare ma mi trattano allo stesso modo. E’ vero che dovrei arrabbiarmi di meno”.

Impostazioni privacy