La Coppa d’Africa dei napoletani comincerà ufficialmente nella giornata di domani. Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam scenderanno infatti in campo domani con le rispettive Nazionali nel torneo continentale cominciato quest’oggi in Gabon. Il possente difensore centrale giocherà con il suo Senegal contro la Tunisia alle ore 20.00, mentre poco prima il terzino sinistro sarà presente nell’incontro Algeria-Zimbabwe delle 17.00.
Lunedì invece sarà Omar El Kaddouri a cercare i 3 punti nel girone del suo Marocco contro il Congo, nonostante l’ex trequartista di Brescia e Torino sia molto vicino ormai ad essere considerato un calciatore del Napoli per via del contratto in scadenza a giugno. Il prossimo 23 gennaio poi sarà derby tutto a tinte azzurre proprio tra Ghoulam e Koulibaly.
Quest’0ggi nel match inaugurale c’è stato un pareggio per 1-1 tra i padroni di casa del Gabon e la Guinea Bissau, alla sua prima partecipazione assoluta alla fase finale della Coppa d’Africa. In gol è andato inizialmente Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund accostato proprio al Napoli nelle scorse settimane.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…