Sarri%3A+%26%238220%3BPavoletti+non+%C3%A8+pronto+per+partire+titolare.+Vorrei+Maradona+al+San+Paolo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/01/14/sarri-conferenza-stampa-napoli-pescara/amp/
Rubriche

Sarri: “Pavoletti non è pronto per partire titolare. Vorrei Maradona al San Paolo”

 

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha presentato, nella sala stampa del centro sportivo di Castel Volturno, la partita di domani fra Napoli e Pescara. Tanti gli argomenti toccati dal tecnico che ha commentato così il possibile recupero per la sfida di Chiriches e Strinic: “Vlad ha qualche fastidio, vediamo oggi. Il croato ha avuto solo un inizio di crampi”.

L’avversario

Nella partita d’andata il Pescara riuscì a mettere in difficoltà il Napoli e Sarri lo ricorda: “Nonostante gli abruzzesi non abbiano mai vinto in campionato, durante la partita d’andata ci hanno messo in difficoltà. Anche contro la Roma hanno giocato bene. Dobbiamo fare una grande partita, attenta e umile”. 

Il reparto offensivo 

Primo allenamento in gruppo ieri per Milik: “Il ritorno è teorico, tra la guarigione e l’efficienza il passo è lungo. Per ora non fa partitelle, si allena tatticamente e deve compiere ancora un percorso. Vediamo in quanto tempo si metterà al pari con i compagni. E’ stato bravo e professionale nel recupero”. Sulla condizione di Pavoletti ha aggiunto: “Non è ancora una scelta, viene da una lunga inattività e ha fatto pochi allenamenti con noi. E’ pronto per spezzoni, non ancora per partire titolare. Deve ritrovare la condizione migliore, non è giusto dargli delle responsabilità. Le prenderà quando sarà pronto”. Il punto del tecnico sulla situazione Gabbiadini: “Quanto è stato chiamato in campo si è fatto trovare pronto. Per me non è cambiato nulla rispetto a quattro giorni fa. E’ tenuto in considerazione come gli altri. Infine una battuta sul mercato: “Babbo Natale e la Befana sono passati, non mi aspetto un ca… da nessuno”. 

Maradona in città

L’attaccante argentino sarà ospite del San Paolo, Sarri però vorrebbe vederlo al San Paolo: “Maradona lo vedo meglio in uno stadio che in un teatro. Penso che lui abbia le chiavi del San Paolo, è il proprietario. Ci farebbe piacere vederlo, sarebbe emozionante”. 

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

5 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

6 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

7 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

9 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

10 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

10 ore ago