Allegri graziato dal quarto uomo: “Testa di c..zo”

Allegri allenatore Juve
Allegri © Getty Images

 

La 20esima giornata, non ancora conclusa, è stata caratterizzata da svariate espulsioni, subite dai tecnici di serie A. Da Inzaghi a Gasperini, passando per Oddo, alla guida del Pescara, impegnato contro il Napoli al San Paolo. Quest’ultimo caso pare davvero il più complesso, date le proteste pacate dell’allenatore. Differenti sembrano invece i toni all’Olimpico’.

Certe decisioni rientrano nella discrezionalità dell’arbitro, come del quarto uomo, che ha il potere di segnalare alcuni atteggiamenti al direttore di gara.

Tutto ciò non avviene però a Firenze, dove si è giocata Fiorentina-Juventus. Il tecnico Allegri è decisamente nervoso, anche perché la gara non va come ci si augurava. La Fiorentina è in vantaggio e alla fine porterà a casa i tre punti. Un filmato riprende tutta l’agitazione di Allegri, che rivolge alcuni pesanti improperi al quarto uomo, tra i quali: “Testa di c..zo”.

Tutto si svolge in tranquillità, senza che all’allenatore venga chiesto di lasciare la panchina. Altrove pare basti mettere il piede fuori dall’area tecnica.

Impostazioni privacy