Callejon+%C3%A8+stato+venduto%21+Ma+%C3%A8+il+fratello+Juanmi
napolicalciolivecom
/2017/01/16/callejon-venduto-fratello-juanmi/amp/
Curiosità

Callejon è stato venduto! Ma è il fratello Juanmi

Callejon ©Getty Images

Qualcuno potrebbe essersi spaventato alla notizia della cessione di Callejon in Arabia Saudita. La società mediorientale dell’Al Ettifaq ha infatti annunciato l’acquisto del giocatore…proprio Callejon, anche le immagini non mentono. Per fortuna però non si tratta di Josè Maria, punto di forza del Napoli, ma del suo gemello Juan Miguel, in arte Juanmi.

Dopo quattro anni trascorsi con la società sudamericana del Bolivar, compagine della Bolivia, adesso il meno noto dei fratelli Callejon ha deciso di intraprendere una nuova avventura calcistica ed anche di vita, trasclocando in un’altra parte del mondo, dove stile di vita e cultura sono del tutto differenti rispetto a quelli tipici dei paesi latini.

Juanmi Callejon, che gioca in qualità di centrocampista di fantasia ed è adattabile tanto da trequartista quanto da esterno offensivo di sinistra, lascia il Bolivar dopo quattro anni. L’annuncio è stato dato in una apposita conferenza stampa, con il giocatore che ha definito la compagine sudamericana come un bellissimo ambiente famigliare: “Vado via, ma questa sarà per sempre casa mia”.

Prima del Bolivar, l’altro Callejon aveva giocato in Grecia, nell’APO Levadiakos. E nei giorni scorsi ha anche fatto capolino a Castel Volturno per andare a trovare Josè Maria.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

11 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

11 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

13 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

14 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

15 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

15 ore ago