Donato Di Campli, procuratore di Marco Verratti, ha parlato dell’accostamento del suo assistito al Napoli in passato. L’agente FIFA, rilasciando alcune dichiarazioni a Radio Onda Libera, ha precisato il motivo per il quale a suo tempo il passaggio in maglia azzurra del centrocampista della Nazionale non si concretizzò.
“Ho sentito delle cose non vere a riguardo, ma posso dire che Verratti alla fine non andò al Napoli perché non avrebbe fatto parte appieno dell’allora progetto tecnico. Era molto giovane, e sarebbe stato pressoché impossibile per lui imporsi in campo. Inltre erano sorte delle problematiche legate ai famosi diritti di immagine. Verratti è un professionista serio”.
Verratti è poi finito al Paris Saint-Germain nell’estate del 2012, e da oltre quattro anni rappresenta un punto di forza della compagine francese, anche se negli scorsi mesi c’è stata della tensione con l’ambiente parigini a causa di critiche mosse al giocatore relativamente ad un infortunio curato con sufficienza, secondo tanti.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…