Il Napoli sta sondando il calciomercato vagliando anche la possibilità di ingaggiare un portiere per la prossima stagione. Nell’organico azzurro del 2017/2018 molto difficilmente ci saranno Rafael e Sepe alle spalle di Pepe Reina, con i due stufi di fare la panchina perenne allo spagnolo. Il club partenopeo potrebbe decidere di ingaggiare un nuovo estremo difensore e magari di promuovere a terzo qualche elemento della Primavera.
Come possibile numero 12, ma con buone possibilità di prendere il posto dello stesso Reina nel breve periodo, figura anche il nome di Leandro Chichizola, 26enne argentino che ha giocato proprio una settimana fa contro il Napoli in Coppa Italia. Oltre all’estremo difensore sudamericano, il Napoli osserva con grande attenzione i progressi fatti registrare dal 22enne Alessio Cragno del Benevento e dal 24enne belga Koen Casteels, in forza al Wolfsburg.
Reina, 34 anni, dovrà a sua volta fornire ulteriori garanzie sia dal punto di vista tecnico che dell’integrità fisica se vorrà mantenere il posto da titolare.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…