REWIND LIVE – Le notizie del 17 gennaio in tempo reale sul Napoli

 

19.30 – Gabbiadini sempre più vicino all’addio a Napoli. Su di lui ci sono tanti club, soprattutto in Premier League. L’ultima squadra aggiuntasi alla lista è il West Ham.

18.30 – Il procuratore di Tonelli, centrale di Sarri, ha parlato di lui, del suo momento e delle critiche ricevute nei mesi passati, in cui è rimasto in panchina.

17.30 – Torna a parlare Higuain, stavolta a ‘Marca’, ribadendo il perché dell’addio a Napoli, lanciando un messaggio ai propri ex tifosi.

16.30 – Ecco la decisione del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 20a giornata di serie A. Tanti i tecnici allontanati e, nonostante le immagini, Allegri non sarà squalificato.

15.30 – Simpatica e irriverente. La coppia  Claudia Manzella e Lorenzo Tonelli diverte sul web. 

15.10 – Ieri sera Diego Armando Maradona è andato in scena al teatro San Carlo al fianco di Alessandro Siani. Uno spettacolo che ha raccolto un successo enorme ma che vista la capienza comunque limitata del teatro non ha potuto godere di tutto il suo pubblico. El Pibe de Oro sarà però presto visibile,a chi non ha potuto assistere allo show del San Carlo, anche sul piccolo schermo. Lo spettacolo di ieri sera sarà infatti visibile in Primavera su Nove, canale appartenente al gruppo Discovery.

14.50 – Polemica intorno al nuovo logo della Juventus.

14.10 – La Juve Stabia, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio sarebbe ormai vicinissima ad acquistare l’ex napoletano, Fabiano Santacroce, difensore classe ’86 nell’ultima stagione alla Ternana e attualmente svincolato.

13.50 – Sono giorni di fuoco per Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro dopo lo spettacolo ‘di ieri sera con Siani è stato inserito nella Hall of Fame della FIGC. Maradona non ha risparmiato una bella stoccata a Higuain. 

13.15 – Milan-Napoli è stato riaperto il settore ospiti di San Siro: a Milano gli azzurri inseguono la sedicesima vittoria nella storia.

12.50 – Il 16 gennaio 2017 verrà certamente ricordato da tutti in quel di Napoli come il giorno di Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro ringrazia sui social. 

12.30 – Grassi sarebbe quindi intenzionato a cambiare aria. Il Napoli vorrebbe spedirlo in prestito all’Empoli, soluzione che piace al ragazzo. Dezi potrebbe rientrare nella trattativa. 

11.15 – Per Omar El Kaddouri ci sono tre possibilità di mercato: Empoli o Trabzonspor subito, oppure lo svincolo dal Napoli il prossimo 30 giugno.

11.00 – Massimiliano Allegri potrebbe incappare in due giornate di stop per degli insulti evidenti rivolti al quarto uomo durante Fiorentina-Juventus.

10.45 – Pepe Reina presto dovrà fronteggiare la concorrenza di un nuovo e più giovane portiere: al Napoli piacciono Chichizola, Cragno e Casteels.

10.30 – Gazzetta dello Sport su Milik: “Per il Napoli sarà fondamentale puntare su di lui, di fatto è un nuovo acquisto”.

10.00 – Diego Armando Maradona dal palco del teatro ‘San Carlo’ ha detto: “Io non tradisco Napoli”. E durante la notte c’è stata una ovazione davanti alla sua camera d’albergo.

09.20 Manolo Gabbiadini potrebbe anche restare al Napoli se nessuna squadra a lui interessata dovesse formulare una offerta soddisfacente. Ma farebbe solo panchina.

09.00 – Sia per Lorenzo Insigne che per Faouzi Ghoulam, il Napoli intende cercare al più presto un accordo per il rinnovo contrattuale.

08.30 – Edinson Cavani afferma apertamente di sostenere il suo ex Napoli sia per lo scudetto che per la sfida stellare in Champions League contro il Real Madrid.

08.20Napoli, De Laurentiis ottimista: “Maradona è il simbolo di squadra e città, presto sarà il nostro ambasciatore”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Sua Maestà Mertens”, numeri impressionanti per il belga da centravanti del Napoli. –

Impostazioni privacy