AGGIORNAMENTO ORE 17.11 – Diego Armando Maradona è tornato a Napoli dopo la premiazione a Firenze avvenuta ieri, con inserimento del ‘Pibe’ nella Hall of Fame della FIGC. Giunto a Castelvolturno, lo storico 10 azzurro ha incontrato Sarri e il resto della squadra, entrando negli spogliatoi della struttura.
Intervistato da ‘Premium Sport’, ha dichiarato: “Rispetto molto Sarri, che sta facendo un buon lavoro. Volevo salutarlo da vicino e parlare un po’ con lui. Gli ho detto che sarò a Madrid per tifare Napoli. Carica? Se la danno da soli, avendo una squadra molto buona, anche se per ora manca Milik. Speriamo recuperi in fretta, per un Napoli ancora più forte”.
ORE 16.20 – Diego è arrivato a Castelvolturno. Primo incontro con un emozionato Maurizio Sarri. Sarà con la squadra a Madrid.
Ora è ufficiale: Diego Armando Maradona raggiungerà Maurizio Sarri e gli azzurri a Castel Volturno. Ad annunciarlo è l’edizione online del Corriere dello Sport. Stando a quanto riferito el Pibe de Oro dovrebbe varcare i cancelli alle 15.30. Già organizzata anche la Digos per l’evento di oggi. Prevedibile tanto entusiasmo intorno all’arrivo di Maradona alla corte di Maurizio Sarri. L’ex fenomeno argentino incontrerà Sarri e farà visita alla squadra, inoltre è altamente probabile che rimanga anche ad assistere all’allenamento degli azzurri, al momento impegnati nella preparazione della sfida contro il Milan del prossimo sabato.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…