Il Napoli giocherà martedì prossimo in Coppa Italia contro la Fiorentina già a qualche giorno di distanza dall’impegno di sabato sera in casa del Milan. Al campionato dunque farà immediatamente seguito l’altra competizione nazionale, che vede gli azzurri ai quarti di finale. L’incontro con la compagine viola di Paulo Sousa, reduce dal grandioso successo interno contro la Juventus che ha riaperto il discorso scudetto, è in programma per martedì prossimo alle ore 20:45.
Rai 1 fornirà copertura televisiva in diretta e la partita prevede l’eliminazione diretta in gara unica. In caso di passaggio del turno il Napoli incrocerà il proprio percorso in semifinale contro la vincente di Juventus-Milan, che verrà giocata il 25 gennaio sempre con diretta tv su Rai 1 allo stesso orario.
Nell’altra parte del tabellone già definito un quarto: è Inter-Lazio. La vincente di Roma-Sampdoria se la vedrà invece in un impegno alquanto semplice sulla carta contro il Cesena, che ieri ha sconfitto il Sassuolo in rimonta per 2-1 negli ultimi istanti.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…