Per l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, la Roma avrebbe chiesto informazioni al Napoli relativamente ad Emanuele Giaccherini. Il 31enne di Bibbiena sta trovando poco spazio in maglia azzurra, ma nonostante ciò continua a dichiarare di trovarsi molto bene in Campania e di non avere intenzione di cambiare maglia, almeno per questa stagione.
Lo stesso pensiero è stato più volte ripetuto dal suo agente, Furio Valcareggi, il quale ha espresso soddisfazione per l’ambientamento di Giaccherini a Napoli pur esternando il desiderio di vedere il proprio assistito in campo con una maggiore frequenza. E Giaccherini comunque riesce a sfruttare bene le occasioni che Maurizio Sarri gli concede, non ultima quella con tanto di splendido gol segnato allo Spezia in Coppa Italia la scorsa settimana.
Il Napoli dal canto suo è conscio del valore del giocatore e non intende concederlo ad una diretta concorrente. La Roma avrebbe pensato a Giaccherini per sopperire alla assenza di Mohamed Salah, impegnato attualmente in Coppa d’Africa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…