Gianni Vitali, procuratore dei terzini del Milan, Davide Calabria e Luca Antonelli, ha rivelato un retroscena di mercato riguardante quest’ultimo in ottica Napoli. L’agente ha affermato alle frequenze di Radio CRC: “Antonelli in passato era stato molto vicino ad approdare in maglia azzurra. Il ragazzo veniva da ottimi campionati giocati col Genoa, dove era diventato un elemento molto importante per l’undici titolare dei rossoblu”.
“E si parlò anche con grande insistenza della trattativa che lo avrebbe condotto in Campania. Alla fine però non se ne fece più niente a causa del veto posto da Rafa Benitez, a quei tempi allenatore del Napoli. Fu lo spagnolo a bloccare tutto, ed Antonelli alla fine è andato al Milan. Calabria in azzurro? Mai dire mai…”.
Antonelli gioca al Milan dal gennaio 2015 e con la compagine rossonera ha totalizzato 43 partite e 4 gol in Serie A. Era cresciuto proprio nel settore giovanile milanista, prima di andare a Bari, Parma e nella Genova rossoblu. Il calciatore conta anche 13 presenze con la Nazionale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…