REWIND LIVE – Le notizie del 21 gennaio: passi avanti per il rinnovo di Insigne

23.30 – Nel post partita ai microfoni di Premium ha parlato il tecnico milanista Vincenzo Montella: ” Sono amareggiato ma soddisfatto, ho visto una squadra che ha giocato con coraggio. Penso non meritassimo la sconfitta. Penso siano poche le squadre che hanno giocato alla pari col Napoli. A tratti abbiamo avuto maggiore padronanza. La partita è stata alla pari, ce la siamo giocata alla grande con i vicecampioni d’Italia, una squadra in Europa da sette stagioni.”

20.15 – Juraj Kucka ha parlato nuovamente ai microfoni di Sky nel pre partita: “E’ una partita molto importante, il Napoli è fortissimo. Dobbiamo essere concentrati sulla gara dall’inizio, solo così possiamo fare punti. Nessuno vuole perdere, non ci accontentiamo, bisogna vincere questa partita per forza. Champions? Ancora presto per parlarne, l’obiettivo è l’Europa”.

20.05 – Manca meno di un’ora a Milan-Napoli ecco l’incoraggiamento su Twitter di Koilibaly:


20.00 – Juraj Kucka, centrocampista del Milan, ha parlato alla tv rossonera della partita col Napoli di stasera: “Prevedo pochi gol perché giocheremo con attenzione. Dovremo essere aggressivi già dal 1′, anche se abbiamo delle assenze importanti“.

19.50 – Chievo-Fiorentina 0-3 nell’anticipo delle ore 18:00 della 21/a giornata di Serie A. Gol di Tello, Babacar su rigore e Chiesa.

19.35 – Milan-Napoli, le formazioni ufficiali del match: Sarri scioglie i dubbi sui ballottaggi che riguardavano il centrocampo azzurro.

19.30 – Milan-Napoli, saranno cinquemila i tifosi azzurri a San Siro stasera, pochissimi nel settore ospiti.

19.00 – Marco Verratti ha ricevuto un cartellino giallo per una “furbata” che difficilmente si vede sui campi di calcio: ma il regolamento parla chiaro. E’ successo oggi in Nantes-PSG.

18.30 – Il Real Madrid batte per 2-1 il Malaga nella Liga: decide una doppietta del difensore Sergio Ramos.

18.15 – Luca Antonelli fu ad un passo dal Napoli, ma Rafa Benitez disse no ad un suo passaggio dal Genoa al Napoli. Il giocatore è poi andato al Milan.

17.45 – Marcelo, esterno del Real Madrid, è uscito dopo nemmeno mezzora contro il Malaga per un infortunio muscolare che sembra grave. Rischia di saltare il Napoli.

17.00 – Il Napoli Primavera batte il Cesena con un gol di Russo e si avvicina alla vetta: gli azzurrini sono in zona playoff.

16.40 – Massimiliano Allegri parla delle rivali scudetto della Juventus: “Il Napoli si nasconde, ma il suo obiettivo è il tricolore. E vale lo stesso per la Roma”.

16.20 – Il Napoli segue quattro giovani prospetti in ottica futura: si tratta di Ciciretti, Gnabry, Pottker e Matheus. Possibile qualche cessione importante.

15.25 – L’attaccante della Primavera del Napoli, Antonio Negro sembrerebbe interessare al Carpi. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, la squadra romagnola avrebbe chiesto informazioni per il prestito dell’azzurro classe ’98. La società partemopea ha al momento risposto picche, rimandando tutti i discorsi a fine stagione.

15.00 – Come riportato da ‘Il Mattino’, su El Kaddouri ci sarebbe il Trabzonspor

13.00 –  Ritorna l’appuntamento con la nostra rubrica Fantacalciamo. Consigli su chi schierare al Fantacalcio in questa ventunesima giornata di A.

12.00 – Al San Siro, per Milan-Napoli, saranno attesi circa cinquemila tifosi azzurri. 

11.00 – Il Milan continua a spingere per portare Insigne e Gabbiadini in rossonero. La trattativa potrebbe sbloccarsi in estate.

10.00 – L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ si scaglia contro Montella e Sarri per le conferenze fatte alla vigilia di Milan-Napoli, in programma stasera a ‘San Siro’.

09.00 – Rinnovo Insigne: il Napoli fa passi in avanti. Aumenta l’offerta azzurra soprattutto a fronte dell’interesse del Milan per l’esterno d’attacco di Sarri.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sullo stato della Juve, sul salvataggio delle persone bloccata nell’albergo dopo il terremoto e sul big match tra Milan e Napoli.

Impostazioni privacy