Termina la sfida contro il Napoli, che si è imposto per 1-2 a ‘San Siro’ contro il Milan, e Montella si presenta in conferenza stampa, per discutere di quanto avvenuto con i giornalisti presenti, tra i quali l’inviato di Napolicalciolive: “Abbiamo giocato alla grande contro un grande avversario, la seconda classificata dell’anno scorso. Abbiamo giocato una partita alla pari con loro, c’è rammarico per il risultato ma la prestazione è stata soddisfacente secondo me. Sarri dice che lo prendevo in giro perché il fatturato del Milan è superiore? E’ vero, lo prendevo in giro, infatti in panchina aveva Zielinski che ha pagato 20 milioni…”.
ANALISI – “Gomez ha fatto una buona partita, anche Sosa ha giocato molto bene nonostante i ritmi altissimi. Locatelli ovviamente è un ragazzo dal grande futuro, Romagnoli è stato valutato 40 milioni quindi il suo valore non lo scopriamo oggi, ma non mi piace fare il gioco degli assenti”.
MERTENS – “Non dobbiamo rapportare la nostra realtà al blasone del Milan. Il nostro progetto è appena iniziato e siamo sulla strada giusta. Mertens mi somiglia? Effettivamente, pur avendo movenze diverse, mi somiglia molto, è “antipatico” come me da marcare, quindi effettivamente qualche affinità c’è”.
MERCATO – “Il Milan vuole Insigne? Macché, non lo voglio vedere più! Mi ha fatto gol col sinistro dal limite, ora meno lo vedo meglio è (ride)”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…